Big Pad per meeting aziendali

Meeting aziendale troppo noioso? Big Pad per meeting aziendali: rendi smart le tue riunioni con le lavagne interattive Sharp

condividi questo articolo su:

Addio alle vecchie riunioni con carta e penna. Migliora i tuoi business meeting con le lavagne interattive Big Pad di Sharp (e con la comunicazione a distanza, il lavoro è ancora più smart!)

Rendi i tuoi meeting aziendali più coinvolgenti, produttivi e, perchè no, divertenti con i Big Pad di Sharp  le lavagne interattive di ultima generazione dotate di Maxi schermi full HD ed ultra HD 4k con tecnologia multi-touch.

Un supporto digitale ad elevate prestazioni che renderà i vostri meeting aziendali più interessanti e, grazie alla interconnettività con i diversi dispositivi mobile, incoraggerà l’attenzione, la partecipazione ed il coinvolgimento dei partecipanti.

Big Pad per meeting aziendali: perchè le lavagne interattive di Sharp sono la scelta giusta per le tue riunioni di lavoro.

Le nuove lavagne interattive di Sharp* sono pensate per soddisfare le numerose esigenze dell’imprese e rendere il lavoro di imprenditori e liberi professionisti più facile, veloce e, sopratutto, produttivo.

Perchè il Big Pad è il supporto ideale per i tuoi meeting aziendali? Perchè è un prodotto tecnologico, facile da installare e dall’uso intuitivo, dalle elevate prestazioni ed, al contempo, dai bassissimi consumi.

La Visual Experience è impareggiabile.

I maxi schermi interattivi Big Pad sono dotati di tecnologia Full HD ed Ultra HD 4K per garantire la massima nitidezza e risoluzione delle immagini.

Le grandi dimensioni del monitor (da 40 ad 80 pollici, a seconda del modello) assicurano una perfetta immersione visiva e, grazie all’innovativo Sharp Touch Viewing software possiamo organizzare vari tipi di file in un’unica area di lavoro, inoltre, utilizzando lAdvance Multiboard Software di Sharp, è possibile affiancare fino 3 Big Pad creando un’unico ultra schermo capace di offrire una visual experience mozzafiato.

Addio a fogli e block notes. Ora si scrive direttamente sullo schermo e si salva nel cloud

Dimentica carta e penna tradizionali, basta con fogli volanti e scomodi “mallopponi” di appunti.
Da oggi con il “Pen software di Sharp“, unito all’innovativa tecnologia “Touch Inglass” di Big Pad, puoi scrivere, disegnare e prendere note direttamente sullo schermo utilizzando la pratica penna digitale.

Inoltre, grazie allo schermo multi-touch a 30 punti di contatto, fino a 4 persone simultaneamente possono scrivere e disegnare sul monitor interattivo.

Infine, per consentire una lettura chiara e comprensibile dei contenuti, i testi scritti a mano possono essere convertiti in caratteri tipografici digitali.

Basta a quaderni e blocchi di appunti, stop al rischio di perdere fogli o annotazioni importanti: con Big Pad di Sharp puoi catturare i contenuti presi sullo schermo e salvarli in formato file nella piattaforma Cloud.

Tutti i temi del meeting possono quindi essere comodamente custoditi nel server e condivisi con un semplice “click”.

Comunica direttamente con il Big Pad grazie all’interconnettività

Scarica l’app gratuitaSharp Display Connect” visualizza i contenuti mostrati su Big Pad direttamente sul tuo smarthphone, tablet o pc ; condividi file, immagini con gli altri partecipanti alla riunione, o ancora, aggiungi note ed osservazioni personali inviandole direttamente sullo schermo dal tuo device.

L’interconnettività del Big Pad assicura l’assoluta partecipazione attiva di ogni singolo partecipante tenendo alto il livello di attenzione ed incoraggiando il team building.

Meeting a distanza? Il Big Pad rivoluziona lo SmartWorking.

Lo smartworking è oggi una realtà sempre più diffusa all’interno di uffici ed imprese.

La tecnologia delle lavagne interattive Sharp rendono i Big Pad il dispositivo migliore per favorire le riunioni a distanza:

  • interconnettività: grazie all’app “Sharp Display Connect” hai la possibilità di interagire con tutti i dispositivi mobile;
  • piattaforma Cloud: salva e condividi comodamente appunti e contenuti del meeting con tutti i suoi partecipanti;
  • software di videoconferenza integrato: le tue riunioni aziendali non hanno più confini con la partecipazione attiva a distanza fino a 50 utenti simultaneamente. La soluzione ideale per gestire grandi business meeting in modalità smartworking.

Big Pad di Sharp, l’evoluzione tecnologica, innovativa e conveniente che migliora il tuo business.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su :

Autore

MIRKO TRAMACERE

titolare di MTSolution Srl • SERVIZI PER L’UFFICIO

Articolo precedente
Big Pad per la scuola. La lavagna interattiva di Sharp: la nuova frontiera della didattica 2.0
Articolo successivo
La lavagna interattiva BIG PAD di Sharp: molto più di una semplice LIM
TAG :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

altri articoli…

Menu
Accetta la Privacy Policy