Sharp Display Connect

Sharp Display Connect 2.0: interagisci con Big Pad direttamente dal tuo smartphone

condividi questo articolo su:

Condividi i contenuti sul Big Pad direttamente sul tuo smarthphone, tablet o PC con Sharp Display Connect! L’app gratuita di Sharp che “unisce” la lavagna interattiva di Sharp con i tuoi dispositivi mobile.

Parola d’ordine interconnettività! Si chiama Sharp Display Connect il software che permette di condividere contenuti ed informazioni tra Big Pad ed i vari dispositivi mobile: smartphone, tablet e laptop.

Sharp Display Connect: facile, pratico e veloce

Rendi più smart il tuo modo di lavorare! Basta con carta e penna ed appunti “scopiazzati” su ingombranti block notes! Con il software Sharp Display Connect puoi rendere i tuoi meeting aziendali più interessanti e coinvolgenti.

Il suo utilizzo è facile e veloce: il software è già installato sul PC collegato al Pig Pad, i membri della riunione non dovranno fare altro che scaricare sul proprio dispositivo l’app gratuita di Sharp direttamente da Apple store o Android App Market.

Una volta scaricata l’app ci si può immergere nell’interconnettività ed utilizzare il proprio device per interagire direttamente con il Big Pad favorendo la partecipazione attiva di tutti i partecipanti.

Il lavoro diventa smart con l’interconnettività.

Con Display Connect di Sharp potrai avere una comunicazione più completa ed efficace sfruttando i grandi vantaggi della connessione tra Big Pad ed i dispositivi mobile collegati via WLAN e LAN :

  • grande interconnettività: controllo a distanza ed interazione da remoto con il Big Pad direttamente dal tuo device. Il software Display Connect supporta la comunicazione wireless tra Big Pad ed un massimo di 50 dispositivi mobile contemporaneamente (compatibile con sistemi operativi Windows, Mac, Android e IOS);
  • massimo coinvolgimento: visualizza simultaneamente sullo schermo del tuo dispositivo mobile i contenuti presentati su Big Pad;
  • perfetta condivisione delle informazioni tra Big Pad, Smartphone, PC e Tablet: ogni singolo utente può intervenire ed apportare modifiche in tempo reale sui temi presentati sulla lavagna interattiva agendo direttamente dal proprio device.
    Inoltre, può condividere su Big Pad annotazioni, disegni, grafici e progetti contenuti sullo schermo del suo dispositivo;
  • scambia file tra dispositivi mobili: tutti i file possono essere liberamente scambiati tra i vari device anche senza essere collegati al Big Pad. Ciascun utente può catturare immagini dallo schermo interattivo e salvarle sul proprio dispositivo;
  • comunicazione interattiva su larga scala: con il software Display Connect è possibile collegare tra loro due Big Pad utilizzando la stessa rete (intranet, VPN etc.);
Entra in una nuova forma di comunicazione con Sharp Display Connect!
Sei curioso di toccare con mano il BIG PAD Sharp e testare le sue innovative funzionalità? Richiedi la tua DEMO GRATUITA cliccando qui.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su :

Autore

MIRKO TRAMACERE

titolare di MTSolution Srl • SERVIZI PER L’UFFICIO

Articolo precedente
Pen Software di Sharp: Scrivi su schermo come su carta, anzi meglio!
Articolo successivo
Sharp Touch Viewing Software. Migliora il tuo business con l’interattività
TAG :

altri articoli…

Menu
Accetta la Privacy Policy