Sharp Touch Viewing Software

Sharp Touch Viewing Software. Migliora il tuo business con l’interattività

condividi questo articolo su:

Riunioni più smart, team building più collaborativo ed una migliore creatività in ufficio. Con Touch Viewing Software di Sharp l’interattività non ha più confini!

Sharp Touch Viewing Software è la soluzione tecnologica di Sharp che consente di rendere meeting e conferenze di lavoro più stimolanti, coinvolgenti e collaborativi grazie all’interattività!

Un’ unica area di lavoro per i tuoi progetti

Devi lavorare ad un progetto particolarmente complesso? Hai una importante riunione di lavoro e devi presentare ai tuoi colleghi un importante elaborato?

Touch Viewing Software di Sharp è la soluzione che cercavi! Un’interfaccia utente sullo schermo Big Pad che ti permette di raccogliere tutti i tuoi file in unica area di lavoro facile da gestire.

Potrai in tempo reale scrivere, visualizzare, modificare note e contenuti di vario tipo su file di qualsiasi formato come Office, video, pagine web, etc. (Es: per correggere un dato in Excel non dovrai fare altro che aprire il file, modificare il dato in oggetto e la modifica apparirà in automatico nella tua presentazione su Big Pad).

Non è necessario quindi aprire le rispettive applicazioni, i singoli file possono essere visualizzati contemporaneamente sullo schermo come se fossero dei “fogli”.  Il risultato: una presentazione generale, chiara e completa dei contenuti.

Inoltre, i “fogli”sullo schermo possono essere archiviati in una sorta di “cassetti” virtuali. Questo consente all’utente di custodire i suoi documenti e recuperarli in un secondo momento: ogni singolo file può essere facilmente recuperato dal “cassetto” e riproposto in ogni istante della presentazione, consentendo così una esposizione più efficace del proprio progetto.

Interattività estesa con la modalità multi-board

La massima esaltazione delle presentazioni. Una view experience mozzafiato con Sharp Touch Viewing Software in configurazione Advanced Multi-board.

Questa modalità consente di affiancare sino a 3 Big Pad per ottenere un’unica maxi area di lavoro.  Un Maxi desktop sul quale si può visualizzare contemporaneamente i file di vari formati.

Touch Viewing Software può essere utilizzato con 3 schermi di estensione: connettendo un pc ai diversi monitor posso “lanciare” i file da uno schermo ad un altro così da consentire ai colleghi di lavoro di operare in maggior autonomia.


Addio ai meeting noiosi! Da oggi con Sharp Touch Viewing software avrai la massima interazione unita alla miglior esperienza visiva per creare un ambiente di lavoro più dinamico, coinvolgente e produttivo.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su :

Autore

MIRKO TRAMACERE

titolare di MTSolution Srl • SERVIZI PER L’UFFICIO

Articolo precedente
Sharp Display Connect 2.0: interagisci con Big Pad direttamente dal tuo smartphone
Articolo successivo
Sharp Advanced Multi-board: la massima esperienza di Big Pad
TAG :

altri articoli…

Menu
Accetta la Privacy Policy